A soli tre giorni dall’inizio di questa nuova edizione, il Montenapoleone Yacht Club si conferma la kermesse d’eccellenza della primavera milanese.
Dopo la festa inaugurale del 15 maggio u.s. presentata da Guglielmo Miani, Presidente di Associazione Montenapoleone, la Via del lusso ha aperto tutte le sue boutique per l’esclusivo cocktail party di martedì sera. A fare gli onori di casa, al fianco dei principali brand di moda, gioielleria e alta orologeria, i rappresentanti più illustri della nautica internazionale: Cantieri navali e Yachting Club che hanno accolto i loro ospiti in una Via Montenapoleone allestita a festa.
V Marine ha brindato al terzo anno della sua partnership con Damiani Gioielli: molti gli ospiti e Amici che hanno fatto visita alla elegante boutique di Damiani, più luminosa e scintillante che mai, tra preziosi e calici di champagne, che hanno accompagnato l’entusiasmo e il buonumore degli intervenuti.
Poco più avanti, al civico 21 Philipp Plein e Tenders.Toys hanno consolidato la loro grintosa collaborazione con una bella mostra di toys tra cui spiccavano le favolose tavole di Jobe e l’ormai ben noto Seabob by Cayago, collocate ad hoc nella boutique più “cool”!
Il Montenapoleone Yacht Club è senza dubbio un appuntamento da non perdere: a Milano, per la terza volta, fino al 21 maggio.
P.B