
Si svolgerà a Viareggio dall’ 11 al 14 maggio 2017 la prima edizione del Versilia Yachting Rendez-Vous: il grande evento di primavera dedicato alla nautica internazionale sotto il segno del made in Italy.
Un appuntamento che anticipa le tendenze del mercato, per valorizzare le potenzialità del settore e mostrare ad armatori, esperti e appassionati una panoramica completa ed esclusiva delle sue proposte.
Durante il week end il distretto nautico toscano, da sempre culla di una industria cantieristica di elevato pregio, oltre a proporre una irrinunciabile selezione di yacht e mega-yacht accoglierà l’alto di gamma della produzione di componenti e accessori, le tecnologie più innovative, una vasta gamma di servizi, ribs e toys per non trascurare il leisure…
Il tutto, nella splendida cornice della Versilia, terra rinomata e apprezzata per la sua accoglienza e la cultura, che spazia dall’arte alla tradizione enogastronomica. Nel corso del Versilia Yachting Rendez-Vous non mancheranno infatti appuntamenti con chef stellati ed esposizioni di opere contemporanee e auto d’epoca.
Il Versilia Yachting Rendez-Vous si prepara a stupire i suoi visitatori con una maestosa area espositiva e un programma ricco di interessanti appuntamenti e promette di essere il nuovo punto di riferimento della nautica internazionale, oltre alla perfetta espressione del valore italiano, capace di conciliare eccellenza e qualità con un doveroso glamour!