TecnoRib firma al Salone di Venezia un accordo con il Gruppo V Marine per la distribuzione dell’intera gamma Pirelli.
TecnoRib, licenziataria ufficiale del marchio Pirelli per i gommoni, si affida al prestigioso Gruppo V Marine, fondato nel 2014 e oggi punto di riferimento nello yachting di lusso, per la distribuzione dell’intera gamma Pirelli con un contratto della durata di tre anni.
Grazie all’accordo firmato al Salone di Venezia, V Marine, già dealer ufficiale del Gruppo Azimut|Benetti, garantirà a TecnoRib la copertura capillare del proprio territorio di riferimento forte dei suoi uffici a Roma, Porto Ercole e Porto Vecchio, già operativi e presidiati da uno staff competente e professionale.
In virtù di queste nuove basi operative, gli armatori TecnoRib potranno contare su una costante e puntuale attività di Service. Non a caso V Marine è stata scelta oltre che per la sua solida esperienza e per l’ampiezza dei servizi offerti, anche per la sua rinomata e impeccabile assistenza post-vendita che si estende lungo tutta la costa tirrenica: un elemento distintivo nel panorama nautico internazionale.
L’accordo consolida la già ampia rete di distribuzione di TecnoRib che vanta uno sviluppo in Europa e Medio Oriente e una forte presenza in Australia. La nuova partnership conferma poi la volontà di TecnoRib di affermarsi in territori chiave della nautica italiana, grazie a prodotti innovativi e performanti, frutto della ricerca del perfetto equilibrio tra design raffinato e moderno e prestazioni adrenaliniche.